Come risparmiare sulle ricariche telefoniche

Tra tutti i beni  e servizi di cui abbiamo bisogno per vivere ci sono anche le ricariche telefoniche. Ormai i telefoni cellulari sono entrati a far parte della nostra quoitidianità partendo dai bambini di 7-8 anni, che li usano per lo più come gioco, fino ai nonni di 90 o più anni che li utilizzano anche semplicemente per telefonare.

Noi di Cashback Facile aiutiamo i nostri visitatori, ove possibile, spiegando come risparmiare sulle ricariche telefoniche dopo aver già spiegato come risparmiare sulla spesa e come risparmiare al supermercato.

Nei futuri articoli (non ancora pubblicati) potrai scoprire anche come risparmiare sulle bollette di casa, e se vorrai ricevere una mail di avviso per ogni contenuto realmente di valore che pubblicheremo nel blog di Cashback Facile ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter tramite il form qua a destra per essere avvisato/a non appena tali articoli saranno disponibili.

Ma veniamo all’argomento del giorno.

Con il post di oggi vogliamo dirti come risparmiare sulle ricariche Vodafone, nel caso in cui tu o qualche tuo famigliare o amico avete un numero Vodafone.

Per ricevere cashback e shopping point da ogni ricarica Vodafone effettuata online, da oggi e per sempre, è sufficiente che tu acquisti la ricarica Vodafone online, cioè dal Vodafone Store ufficiale, in qualità di cliente VIP.

Cosa significa?

Significa che per poter avere diritto a risparmiare sulle ricariche telefoniche Vodafone, ottenendo dei vantaggi esclusivi che gli utenti “normali” non hanno, è necessario che tu arrivi sul sito del Vodafone Store non tramite Google, non tramite altri collegamenti, ma cliccando sul link che ti verrà fornito dalla nostra shopping community.

In questo modo, ti verranno attribuiti i vantaggi (cashback e Shopping Points) riservati ai clienti VIP che la nostra shopping community ha stipulato tramite una convenzione con Vodafone.

Per semplicità, abbiamo reso raggiungibile il link alla voce “Ricariche telefoniche” a questa pagina: > clicca qui <

Come risparmiare sulle ricariche Vodafone

  1. Se non l’hai già fatto, iscriviti alla shopping community “LY” tramite il nostro gruppo privato. Se non sei ancora iscritto/a, puoi farlo dalla pagina registrazione e inviando la richiesta per ricevere il tuo invito personale in breve tempo.
  2. Entro 24 ore, un nostro operatore valuterà ed approverà manualmente la tua richiesta.
    In quel momento, riceverai una e-mail di invito con il link alla pagina dell’azienda che offre il cashback sulle ricariche telefoniche Vodafone. Questa mail conterrà il collegamento al modulo di iscrizione definitivo he dovrai compilare con i tuoi dati per poter entrare a far parte del programma di cashback esteso a oltre 200 negozi online e oltre 6.000 negozi fisici in tutta Italia.
  3. Dopo aver registrato il tuo account, accedi al tuo account con il tuo username e la tua password e scopri come acquistare nei negozi online (quindi anche per acquistare le ricariche dal Vodafone Store) e poter ricevere tutti gli sconti e cashback che gli utenti normali non hanno, come illustrato nella guida a questa pagina
  4. Ricordati di seguire questa procedura ogni volta che dovrai fare una ricarica al cellulare! In questo modo avrai ogni volta vantaggi incondizionati che la maggior parte delle persone non hanno. Senza questo piccolo accorgimento, il Vodafone Store non potrà riconoscerti come cliente VIP e non ti attribuirà nè sconti, nè cashback, nè Shopping Points!

 

Articolo revisionato il 26/06/2015