Come risparmiare al supermercato

Dopo aver visto come risparmiare sulla spesa in generale, come risparmiare sulle bollette di energia elettrica e gas oggi vediamo come risparmiare al supermercato indipendentemente dal tipo di spesa che facciamo.

Se catene di colossi come Simply hanno prodotti di largo consumo per tutte le fasce di prezzo e le tipologie di consumatori, nulla impedisce a chi ne ha la possibilità economica di acquistare in supermercati di lusso o supermercati di prodotti biologici, supermercati per celiaci, o con prodotti senza glutine, eccetera.

Però sarai d’accordo con noi che sarebbe poco intelligente acquistare a prezzo pieno quano c’è la possibilità di avere, sugli stessi identici prodotti, nel medesimo supermercato, un trattamento di favore. Per questo oggi andremo a vedere come risparmiare al supermercato qualsiasi esso sia: minimaket, bottega, o supermercati indipendenti.

Anche in questo caso, in tutta Italia ci sono supermercati e negozi convenzionati con la nostra shopping community preferita che concedono volentieri sconti, prezzi di favore e promozioni RISERVATE a chi è in possesso di un account della nostra comunità d’acquisto (+ ovviamente il cashback e gli shopping point che si usano per pagare senza denaro in tutte le altre imprese convenzionate).

Vuoi sapere come risparmiare al supermercato anche tu richiedendo il tuo account “LY”? Vediamo passo-passo come fare:

Come risparmiare al supermercato

  1. Se non sei già iscritto alla shopping community “LY” tramite il nostro gruppo privato, vai alla nostra homepage Cashback-Facile.com e invia la richiesta per ricevere anche tu il tuo invito tramite il riquadro intitolato “RICHIEDI LA TUA CARD VIRTUALE”
  2. Entro 48 ore riceverai una e-mail di invito con il link al modulo di iscrizione effettiva
  3. Dopo esserti registrato accedi al tuo account LY con il tuo username e la tua password e, se non ti ricordi come acquistare nei negozi ed usufruire di tutti i vantaggi, segui la guida a questa pagina
  4. Acquista beni e servizi che avresti comunque comprato, come hai sempre fatto, e goditi i tuoi vantaggi da “cliente privilegiato”!